Chi Siamo

 


LA NOSTRA STORIA

La Palma nasce nell'anno 1950 da due eccellenti persone: Benvenuto Tarducci e Dante Campagni.
Già a quei tempi loro avevano capito che cosa offrire al cliente, cioè un servizio completo e professionale.

Negli anni a seguire, i figli subentrano ai genitori, l'azienda crebbe, grazie anche all'apporto di nuovi collaboratori.
Negli anni '90 alcuni dei figli e dei collaboratori escono dall'Azienda per dare vita a nuove attività; non sono i tempi migliori per la Palma, a causa della scarsità del personale rimasto. Rimase solo il figlio del Tarducci e qualche collaboratore. Ecco che allora entrò a far parte della Società anche Giuseppe Nannicini, con i figli.

Oggi l'Azienda è riuscita a raggiungere grandi traguardi, raddoppiando organico e fatturato e può vantare un grosso prestigio territoriale, dimostrato anche dalle numerose convenzioni e partecipazioni fiduciarie delle maggiori Assicurazioni.

LA NOSTRA AZIENDA

La Palma ha una struttura di 2000 metri quadri complessivi.
Il personale è altamente qualificato, grazie ai continui corsi di aggiornamento tecnico; è pertanto in grado di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza.
Vediamo come in dettaglio.

  • ACCETTAZIONE

    Open or Close
    I responsabili dell'ufficio curano tutti gli aspetti sia amministrativi che di assistenza alla clientela, nella gestione delle pratiche assicurative, avvalendosi di prodotti informatici certificati.

    Viene fornita:
    - Assistenza Legale
    - Auto Sostitutiva
    - Preventivi Gratuiti
    - Finanziamenti Personalizzati

    Stacks Image 631
  • RIPARAZIONE

    Open or Close
    Super Rotax Globaljig

    La dima universale di ultima generazione, fondamentale per il raddrizzamento della scocca dell'auto con precisione millimetrica.

    Stacks Image 643
  • COLORIMETRIA

    Open or Close
    La vernice all'acqua di nuova concezione garantisce verniciature perfette come l'originale con certificazione a vita.

  • CERTIFICAZIONE

    Open or Close
    Globaljig, Diagnostic System

    E' un sistema di misura in coordinate spaziali computerizzato ad ultrasuoni, il più avanzato oggi disponibile, con il quale posiamo misurare le dimensioni dell'auto, certificando poi l'avvenuta riparazione a regola d'arte.

    Stacks Image 661